Con Internorm il 3° vetro è gratis!

Non aspettare l'inverno, sostituisci ora le tue finestre. Con Cbm Serramenti e Internorm conviene: potrai risparmiare sui costi di riscaldamento e godere di un maggiore comfort abitativo. 

Lo sapevi che fino al 30% del calore di una casa fuoriesce dalle vecchie finestre? Noi abbiamo la soluzione: scegli le finestre Internorm ad alto isolamento termico con triplo vetro isolante. In questo modo avrai la garanzia di una maggiore efficienza energetica e una riduzione significativa dei costi di riscaldamento della tua casa.

Da oggi fino al 28 maggio c'è un motivo in più per scegliere CBM Serramenti e Internorm: il 3° vetro è GRATIS* . Proprio così! Con questa imperdibile promozione avrai una detrazione sul prezzo del triplo vetro e pagherai quindi solo il prezzo del doppio vetro.

Quali sono i vantaggi del triplo vetro?

  • Meno costi di riscaldamento
  • Perfetto isolamento termico
  • Migliore protezione acustica
  • Maggiore comfort abitativo
  • Più sicurezza
CLICCA QUI per maggiori informazioni e scoprire quali sono i prodotti in promozione.


Se sei interessato non aspettare. Chiamaci o vieni a trovarci a Varese o a Cassano Magnago. Sulla nostra pagina CONTATTI troverai tutte le informazioni per raggiungere i nostri ShowRoom.




*Promozione valida dal 11/04 al 28/05/2023 solo per acluni prodotti specifici. Sono esclusi gli ordini di vetro sfuso e portoncini d'ingresso.