Con Lualdi la porta diventa protagonista

Tra i partner di CBM Serramenti siamo orgogliosissimi di presentare Lualdi, azienda lombarda che ha reso le porte un vero e proprio oggetto di interior design, elementi eleganti e funzionali che si fondono in tutto e per tutto con l’arredamento.

Grazie alla collaborazione con alcuni dei più importanti architetti e designer come Piero Lissoni, Kokaistudios, Robert Stern, Dante Bonucelli, Marco Piva e Philippe Starck, le porte Lualdi non sono una semplice separazione tra due ambienti, ma sono “l’inizio di una storia” come racconta la stessa azienda magentina. Con Lualdi le porte diventano un simbolo: sono il passaggio segreto alle diverse stanze della nostra casa in cui possiamo ritrovare e custodire gli affetti più cari, condividere momenti preziosi e trascorrere le ore più belle della giornata.

Nel nostro spazio espositivo di Varese puoi trovare un’ampia scelta di modelli Lualdi, ma se sei interessato a conoscere ancora meglio il mondo Lualdi ti invitiamo nello showroom di Cassano Magnago dove abbiamo arredato un vero e proprio appartamento nel quale le porte e i complementi d’arredo Lualdi trovano la loro massimo espressione.

Abbiamo pensato che poter vedere le creazioni di questo brand Made in Italy in spazi realmente abitabili, in modo da poter valutare ancora meglio le finiture, la qualità, gli ingombri, potesse essere un’esperienza importante per un cliente o un architetto in fase di progettazione o ristrutturazione.

Qui la tipologia di prodotti è molto varia: porte a battente, a scorrimento, a filo muro, oltre a elementi di arredo (come per esempio le boiserie) che aiutano nella progettazione degli spazi del vivere quotidiano. Con Lualdi è possibile studiare tantissime soluzioni che consentono grande spazio di modulazione secondo esigenze e gusti.

Ti aspettiamo in Showroom per visionare tutti i nostri prodotti e formulare un preventivo sulla base delle tue esigenze!